Dove nel Mare lungo le coste d'Italia

Titolo: Dove nel Mare Lungo le Coste d’Italia

Autore: Gabriele Salvucci

Editore: Sadea Sansoni

Anno di Pubblicazione: 1968

Genere: Guida, Itinerari Subacquei

Collana:

Note: Questo volume fa parte insieme agli altri due volumi che completano l’opera “Sub Enciclopedia del Subacqueo”


*Questo volume é presente nella Libreria di Morgan*


Questo 3° volume, che completa l’opera, dal titolo eloquente “Dove nel Mare - Lungo le coste d’Italia” curato da Gabriele Salvucci, l’autore descrive nel dettaglio diversi itinerari subacquei, con cartine del luogo, praticabili all’epoca della pubblicazione dell’opera, le caratteristiche fisiche delle coste e dei fondali, le zone più pescose e le prede più frequenti.


 

 Il volume aperto su una delle pagine (le immagini sono attive)


 Il volume aperto su una delle pagine (le immagini sono attive)




N.B.: I diritti, dei testi e/o delle immagini di questo libro appartengono alla casa editrice e/o all'autore (e/o i suoi eredi). La recensione ha il solo scopo di far conoscere una pubblicazione d'epoca, di difficile reperibilità, inerente argomenti di Caccia subacquea. Il testo della recensione è proprietà intellettuale dell'editore e/o autore (e/o i suoi eredi). Non può essere utilizzato senza il suo consenso e senza il consenso dell'Amministratore del sito morgansub.com.


© Morgan 2008 - 2028
Tutti i diritti riservati -
Tutti i materiali pubblicati nel sito, salvo diversa indicazione, sono di proprietà di Morgan e/o dei rispettivi autori. È vietata la ripubblicazione anche parziale di contenuti testuali o immagini del sito senza autorizzazione scritta.